© FRANCESCO NATALI 2020

Topounto cartoons comics Francesco Natali

l Dottor Spennapolli è il primario della omonima clinica veterinaria, sotto la sua attenta direzione vengono studiati e curati i casi più difficili.

Ogni giorno lo staff della Clinica Spennapolli si prodiga per tenere fede alla propria missione: “Soffrire e lottare per il bene degli animali e del polposo assegno dei loro padroni”!Il dottor Spennapolli nella clinica è affiancato dai suoi collaboratori: Herman Frodyto il primo assistente, Meninge l'infermiera e Jean Zafferano il cuoco addetto alla mensa e alle anestesie!

I pazienti sono i più disparati e clinicamente molto complessi: Sir Pente il rettile con la fobia di diventare calvo, Jimi lo struzzo che crede di essere la reincarnazione di Hendrix, Collopollo il polletto con la fissa dell'informatica, la Gallina Turchina che ha dei poteri magici, Alano Delon il cane ossessionato dal look e dalla bellezza!

IL DOTTOR SPENNAPOLLI è stato pubblicato su Fritto Misto (50 Edizioni), Fumo di China (Ed. Foxtrot), Il Vernacoliere, Buduar, Corriere Adriatico.

Ecco alcune strip della Clinica Spennapolli!

© 2021 Francesco Natali -   Privacy policy

Designed with Mobirise